NEWS

“Costruiamo il futuro”, l’indagine SWG ha aperto il Meeting annuale di Coopstartup a Reggio Emilia: sono ancora forti i valori cooperativi

Il sipario del Meeting annuale di Coopstartup si è aperto martedì 4 dicembre, presso Ruote da Sogno, con il convegno “Costruiamo il futuro”, sulla scia del brand lanciato da Legacoop Emilia Ovest. Durante la mattina, sono state presentate due indagini inedite di SWG, svolte nel nostro territorio, una sui cittadini

Leggi di più »

COSTRUIAMO IL FUTURO: il meeting annuale di Coopstartup a Reggio Emilia, il 4 e 5 dicembre. Due indagini SWG, dibattiti, nuova cooperazione

COSTRUIAMO IL FUTURO quarta tappa del nostro viaggio Martedì 4 dicembre 2018 RUOTE DA SOGNO Via Daniele da Torricella, 29 – Reggio Emilia 9 – Accoglienza e registrazione partecipanti Conduce Mattia Mariani, direttore di Telereggio 9:15 – Innovazione tecnologica e sociale cooperativa •    LIVE and LEARN: la Social Innovation

Presentato il Bilancio Sociale di Coopselios

Il Bilancio Sociale 2017 costituisce una svolta nel modo di intendere la Responsabilità Sociale d’Impresa in Coopselios. Con questa pubblicazione la cooperativa ha reso tangibile questa nuova direzione, attraverso la revisione e l’approfondimento degli indicatori, un lavoro di storytelling sulle politiche e sui piani di sviluppo connessi alle azioni descritte