Bilancio Partecipativo del Comune di Parma nel triennio 2019-2021

Avviato da oggi il processo di partecipazione che condurrà alla scelta dei progetti per il Bilancio Partecipativo del Comune di Parma nel triennio 2019-2021. Questa mattina è stato dato l’avvio ufficiale in conferenza stampa alla presenza di Nicoletta Paci assessora alla Partecipazione e Diritti dei Cittadini del Comune di Parma, di Debora Saccani dirigente Settore Associazione e Partecipazione

Leggi di più »

La Vittoria inaugura la nuova stalla

La Stalla sociale La Vittoria inaugura la nuova stalla, lunedì 21 gennaio. Alle 15.30 è in programma la visita allo stabilimento e a seguire, alle 17, intervverrà Paolo De Castro, membro della Commissione Agricoltura e Sviluppo Rurale del Parlamento Europeo.

Leggi di più »

Assemblea regionale CulTurMedia a Reggio Emilia lunedì 14 gennaio. Obiettivo dell’associazione è promuovere il pluralismo e il diritto alla produzione e fruizione culturale

Si svolgerà lunedì 14 gennaio 2019 a Reggio Emilia dalle ore 9.30, presso il Tecnopolo (P.le Europa 1), l’Assemblea Congressuale dell’Emilia-Romagna di CulTurMedia che riunisce le cooperative culturali, del turismo, dei media aderenti a Legacoop. Sono oltre 200 le cooperative associate in regione Emilia-Romagna con un fatturato globale di circa

Unieco Ambiente: Natale con la Lanterna di Diogene e Libera Terra