Atlante per la cooperazione: il focus group con Prometeia

Legacoop e Prometeia (https://www.prometeia.it/home) hanno sviluppato una partnership sempre più stringente volta a fornire scenari prospettici sull’andamento dell’universo cooperativo e sui principali mercati in cui le nostre associate si trovano ad operare (o su quelli potenzialmente più interessanti). La capacità di assumere decisioni e sviluppare strategie in forma predittiva, basandosi su analisi empiriche,

A Parma ha inaugurato Oltrefood, il negozio cooperativo

Oltrefood ha aperto sabato 29 febbraio il negozio cooperativo, in borgo S. Spirito 44, in Oltretorrente. La decisione di aprire ai soci e al pubblico il negozio, in questo frangente, è in linea con le direttive della Regione Emilia-Romagna e del Comune di Parma che contempla il regolare funzionamento delle

Corso sugli aspetti operativi della CRISI DI IMPRESA, NUOVE DATE

Alla luce della proroga delle misure già adottate per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica, la data del corso “Aspetti operativi della crisi di impresa” di martedì 5 marzo è annullata.   Il seminario è quindi riprogrammato nelle seguenti date: Venerdì 3 aprile, ore 9-13 – Sala Magnani (CCFS)