NEWS

Cooperative sociali e sindacati: piano nazionale e fondo straordinario per i servizi sociali e socio-sanitari

Fp Cgil, Cisl Fp, Fisascat Cisl, Uil Fpl, UilTucs, Federsolidarietà, Legacoopsociali, Agci Solidarietà firmatarie del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del settore dei servizi sociali, sociosanitari, educativi e di inserimento lavorativo della cooperazione sociale ringraziano tutti i lavoratori e tutte le cooperative sociali impegnati congiuntamente, in una fase così drammatica

Leggi di più »

Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha firmato il dpcm che introduce ulteriori misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale. Di seguito il testo del Dpcm. ***** IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI Vista la legge 23 agosto 1988, n. 400; Visto

120.000 euro da Progeo per l’emergenza Coronavirus

La Cooperativa Progeo con sede legale a Reggio Emilia, azienda leader a livello nazionale nella produzione di mangimi per la zootecnia, farine alimentari e raccolta cereali, presente al Nord Italia con 4 stabilimenti Masone (Reggio Emilia), Sorbara e Ganaceto (Modena), Granarolo (Bologna) e San Vito al Tagliamento (Pordenone), ha donato