15 voci per una nuova convivenza

Giovedì 23 aprile maratona Webinar dalle ore 10.00 alle 20.00, Organizzato da CASCO Centro per gli Apprendimenti e la cooperativa Gruppo Scuola . 15 “voci” si alterneranno ogni 30 minuti per parlare, pensare riflettere e fornire idee e strumenti per vivere meglio in pienezza questo periodo così particolare per l’umanità.

Leggi di più »

Grazie alle socie, ai soci e lavoratori delle cooperative sociali

“Stiamo vivendo una situazione del tutto eccezionale” dichiara Edwin Ferrari, presidente Legacoop Emilia Ovest “profondamente diversa dalle criticità fin qui affrontate. Una condizione che investe tutti i livelli: sanitario, sociale, economico e umano. È un’emergenza che non risparmia nessuno e che ci ha costretti a cambiamenti radicali, in un clima

Coop. Centro Studi Parini, come cambia l’assistenza didattica