Corso “Crisi di impresa” in modalità webinar

Il corso precedemente programmato si terrà in modalità webinar attraverso piattaforma Zoom, nelle date: CORSO SUGLI ASPETTI OPERATIVI DELLA CRISI D’IMPRESA Docente Prof. Luca Fornaciari Seguirà il link per collegarsi alle lezioni. La trattazione degli argomenti avverrà tenendo conto delle modifiche e novità introdotte a seguito dell’emergenza sanitaria. In allegato,

Assemblea Agrifidi Modena Reggio Ferrara

Lo scorso 28 Luglio si è riunita in Modena l’assemblea generale di Agrifidi Modena Reggio Ferrara ed ha approvato la proposta di bilancio 2019 con un utile d’esercizio di € 157.261. Su indicazione del Consiglio di Amministrazione  l’utile è stato destinato a ripianare le passività pregresse degli anni 2017 e

Leggi di più »

Auroradomus: Benemerenze civiche ai soci delle case residenza anziani

Le amministrazioni comunali di Borgo val di Taro e Medesano hanno conferito ai soci della cooperativa Auroradomus che hanno lavorato all’interno delle Case residenza Anziani dei due citati comuni durante l’emergenza COVID-19 due civiche benemerenze relative all’attività posta in essere durante l’epidemia. Le cerimonie di consegna sono state semplici e

Mario Cifiello è il nuovo Presidente di Coop Alleanza 3.0

Il Consiglio di Amministrazione di Coop Alleanza 3.0 riunitosi in data odierna, ha nominato all’unanimità Mario Cifiello nuovo Presidente della Cooperativa. La riunione del Cda si è tenuta a valle dell’Assemblea Generale dei delegati che ha approvato il bilancio a larghissima maggioranza: sono 35.986 i soci che hanno votato il

Leggi di più »

Iren Smart Solutions e Legacoop Emilia Ovest: firmato l’accordo RINNOVA, per progetti di riqualificazione energetica alla luce del Decreto Rilancio

Un accordo che consente di offrire soluzioni e proposte integrate nell’ambito della riqualificazione energetica degli immobili a beneficio del risparmio, dell’ecosostenibilità, del miglioramento dei contesti urbani e delle comunità che li abitano. Questo in sintesi è l’obiettivo del Protocollo RINNOVA, firmato da Iren Smart Solutions e Legacoop Emilia Ovest. Con