Festival dello Sviluppo Sostenibile 2020: online i programmi degli eventi

Manca meno di un mese all’inizio del Festival dello Sviluppo Sostenibile, la più grande manifestazione italiana sui temi della sostenibilità economica, ambientale e sociale che si terrà in presenza e online dal 22 settembre all’8 ottobre. Ad aprire il Festival sarà l’evento, organizzato dal Segretariato ASviS, “Dalla crisi alla ripresa: trasformare l’Europa e

Iren e Conad Centro Nord insieme per la sicurezza sui punti vendita

Dopo la proficua collaborazione intercorsa fin dall’inizio dell’emergenza COVID-19, Iren e Conad Centro Nord hanno deciso di proseguire con un’altra iniziativa che prevede il posizionamento di contenitori per lo smaltimento di guanti, mascherine e dispositivi di protezione all’interno dei punti vendita Conad delle province di Parma, Reggio Emilia e Piacenza. Guanti monouso e mascherine, secondo le

Leggi di più »

Mercuri: “Fiducia nella proposta Bonterre-Grandi Salumifici Italiani per il salvataggio della Ferrarini”

“Siamo soddisfatti per la presentazione della proposta di concordato avanzata da Bonterre-Grandi Salumifici Italiani per il salvataggio della Ferrarini: la riteniamo l’unica in grado di garantire sicurezza per la filiera, trasparenza nell’operazione e di rilanciare una importante realtà agroindustriale, salvaguardando i livelli occupazionali e lo sviluppo del territorio”. Così il