IL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – LE COOPERATIVE

SERVIZIO CIVILE COOPERATIVE VOLONTARI LINK BANDO 2021-22 Il Servizio civile è un’opportunità per gli enti, favorisce il confronto con giovani motivati che vogliono vivere un’esperienza qualificante nel campo della solidarietà sociale. Possono partecipare al servizio civile solo gli enti che hanno le seguenti caratteristiche previste dall’art. 3 della legge n.

IL SERVIZIO CIVILE – I VOLONTARI

SERVIZIO CIVILE COOPERATIVE VOLONTARI LINK BANDO 2021-22 Il Servizio Civile è un “percorso di vita” che ha una durata annuale all’interno dei settori indicati dalla normativa principale: ambiente, cultura, educazione, servizi rivolti a persone con disagio, storico-artistico. E’ un’opportunità di formazione, è un’esperienza importante ai fini lavorativi e personali. Chi

IL SERVIZIO CIVILE – I LINK

BITAC 2020, Borsa Italiana Turismo Cooperativo e Associativo