Coop. Arbizzi è Carbon Neutral, sempre più green

La sostenibilità ambientale è sempre stata tra le mission della cooperativa Arbizzi, specializzata nella vendita di materiali ed automazioni per l’imballaggio. Da anni lavora per ridurre l’impatto ambientale e per offrire soluzioni eco-sostenibili. Su questa scia si inseriscono due importanti traguardi: la recente inaugurazione della nuova sede ad alta efficienza

CIRFOOD vince l’Oscar di bilancio 2020 per la comunicazione

Sono stati consegnati i premi per l’Oscar di Bilancio 2020, l’iniziativa annuale ormai giunta alla sua 56° edizione, promosso da Ferpi – Federazione Relazioni Pubbliche Italiana con Borsa Italiana e Università Bocconi, che riconosce e valorizza l’impegno delle aziende italiane più virtuose nell’attività di reporting e nella cura dei rapporti con

Leggi di più »

Al via la collaborazione fra Coopselios e Camst per lo sviluppo di servizi integrati nel settore socio-sanitario

Nasce la partnership strategica fra Coopselios, una delle principali organizzazioni no-profit sul territorio italiano, che opera nel settore dell’educazione per la prima infanzia e nel settore socio-sanitario, e Camst, storica realtà operante nel settore della ristorazione con attività anche nel settore dei facility services: l’obiettivo è sviluppare in sinergia le

Webinar “VIOLENZA CONTRO LE DONNE”, 30/11/2020 ore 14.30 – 18.30

“VIOLENZA CONTRO LE DONNE” è il webinar nell’ambito del progetto Lavoro.Vita.Benessere, promosso dal Comune di Reggio Emilia insieme a Legacoop Emilia Ovest e Cgil Reggio Emilia, in collaborazione con l’associazione Nondasola (che cura l’iniziativa in oggetto), e finanziato dalla Regione Emilia-Romagna. Data la rilevanza dei temi trattati, auspichiamo la vostra