Il nuovo logo di Legacoop

Da quasi 140 anni guidiamo il sistema cooperativo sotto il segno dell’uguaglianza. Pilastro dei valori del nostro mondo e del futuro.Crediamo in uguali opportunità, uguali diritti e uguali condizioni. Dove molti vedono un segno, noi vediamo una direzione.

La Grande Cena ai Chiostri di San Pietro

Lunedì 1 luglio alle 19.30 torna la Grande Cena di Boorea. E sarà di nuovo in una location speciale, ovvero i Chiostri di San Pietro di Reggio Emilia. Dopo l’edizione 2023, che si è tenuta in Piazza Prampolini, la Grande Cena si svolgerà quindi di nuovo in uno dei luoghi

Immagina, nuova identità per Legacoop

“Siamo portatori dell’uguaglianza nell’era della complessità”. Il nuovo logo di Legacoop (foto in allegato) racchiude questo messaggio e intende “avere un migliore impatto” sul mondo che circonda l’Associazione “accendendo l’empatia e quindi la relazione” con le persone. Lo ha spiegato Antonio Romano, fondatore di Inarea, l’agenzia di design che ha