NEWS

Nuova Lotteria GRADE con Assicoop Emilia Nord e UnipolSai a sostegno del progetto “Ricerca o non Ricerca?”

Dalla generosa collaborazione tra la Fondazione GRADE Onlus e ASSICOOP EMILIA NORD, agente generale per la compagnia assicurative italiana UnipolSai, nasce la nuova edizione della Lotteria GRADE, che mette in palio un primo premio davvero importante. L’iniziativa è stata presentata ufficialmente nell’Auditorium del CORE, alla presenza del Presidente Lino Versace

Leggi di più »

Evoluzione dello smart working, criticità, opportunità e prospettive: primo seminario di Lavoro.Vita.Benessere

Con l’incontro “Evoluzione dello smart working, criticità, opportunità e prospettive” (in programma il 16/11) parte la seconda edizione del progetto comunale “Lavoro. Vita. Benessere”, pensato per sostenere la presenza paritaria delle donne nella vita economica del territorio. Dopo il successo della passata edizione, torna il percorso che approfondisce i temi