Cantine Riunite & Civ: bilancio al 31/07 indici in crescita

L’emergenza sanitaria che ha ridotto i consumi fuori casa non ha però fermato le vendite dei vini frizzanti emiliani che registrano ottimi risultati e vedono l’export premiare questi prodotti tipici. Lo dicono i numeri presentati durante l’Assemblea Generale di Cantine Riunite & Civ, che si è svolta nei locali rinnovati

Bando Servizio Civile 2021-2022

SERVIZIO CIVILE COOPERATIVE VOLONTARI LINK BANDO 2021-22 SCARICA IL CALENDARIO COLLOQUI DI SELEZIONE (aggiornato la 14/03/22) Al fine di valutare le conoscenze e gli interessi utili ad un proficuo inserimento nel mondo del Servizio Civile, nonché in un ambito articolato, come quello del nostro Ente e dei nostri progetti, il

Leggi di più »

Visita al Digital Automation Lab di Reggio Emilia, il laboratorio dimostrativo della Fabbrica del Futuro

Innovazione. Tecnologia. Trasformazione digitale. Abbiamo visitato con alcune cooperative il Digital Automation Lab, realizzato da Fondazione REI, il laboratorio dimostrativo della Fabbrica del Futuro per le tecnologie di manifattura avanzata (digitale, integrata e connessa) che accompagna le imprese manifatturiere verso un miglioramento dei processi di stabilimento. Il DAL consente alle

Leggi di più »

Coopselios presenta a Expo “Learning by Languages”

L’universo dei servizi e prodotti a marchio Learning by Languages è a Expo, l’esposizione universale che si tiene dal 1 ottobre 2021 al 31 marzo 2022 a Dubai! Dal 12 al 14 dicembre presso gli spazi dell’esposizione Coopselios presenta al mondo il metodo educativo e tutto l’ecosistema di prodotti e