L’energia al centro della pianificazione

Abbiamo organizzato un incontro rivolto alle nostre associate, “L’energia al centro della pianificazione”, in programma lunedì 30 maggio dalle 11 alle 13 presso Sala Magnani CCFS a Reggio Emilia. In questa occasione presenteremo una proposta integrata in ambito energetico, inerente luce e gas, nella consapevolezza che gli approvvigionamenti siano diventati

Leggi di più »

Ritorna la Grande Cena di Boorea, sempre più grande! 4 province, 14 città, 17 eventi. Fondi per Ucraina, Afghanistan, Casa Claudia,la Casa delle Donne e altri progetti

La Grande Cena è tornata. 4 province, 14 città, 17 cene (e pranzi), grandi chef e grandi rezdore e rezdori, centinaia di volontari mobilitati per raccogliere fondi per Ucraina, Afghanistan, Casa Claudia di Correggio, la Casa delle Donne di Piacenza e altri progetti per il territorio. Dall’8 al 23 giugno

Assemblea Parma 80: obiettivi raggiunti e progetti in corso

La storica cooperativa di abitazione Parma 80 si è riunita in assemblea confermando alla presidenza Alessio Stefani e alla vicepresidenza Luigi Gandolfi. Una realtà solida che rinnova la sua mission guardando avanti e lavorando a nuove progettualità. La cooperativa non è mai fermata e dopo il rallentamento determinato dal lungo