Mangiare in viaggio: un’iniziativa Cir Food e Confimprese

Nel corso della tavola rotonda del 7 luglio dal titolo “Travel Retail, le nuove frontiere della ristorazione”, promossa da CIR food in collaborazione con Confimprese, che si è svolta ad Expo Milano, i protagonisti del settore, Sea Aeroporti Milano e Grandi Stazioni, si sono confrontati sul futuro della ristorazione nei

Leggi di più »

Stop alle false cooperative, raccolte le firme all’Ipercoop

Successo per la raccolta di firme “Stop alle false cooperative”, all’Ipercoop Gotico Prosegue anche a Piacenza la raccolta firme della campagna “Stop alle false cooperative” promossa dalle centrali cooperative di Aci. L’Alleanza cooperativa italiana chiede attraverso la petizione al Parlamento di approvare una legge con misure più severe e più incisive

Leggi di più »

Trasparenza degli appalti e responsabilità sociale dell’impresa

Parma – È stato siglato un protocollo d’intesa tra il Gruppo Gesin Proges e le organizzazioni sindacali confederate (Cgil, Cisl e Uil) sulla trasparenza degli appalti e la responsabilità sociale d’impresa. Hanno firmato l’accordo Antonio Costantino, (presidente Gruppo Gesin Proges), Massimo Bussandri (segretario generale Cgil Parma), Angela Calò (segreteria ust

Leggi di più »

Pari opportunità, ecco come cambia la comunicazione

Un vademecum, sintetico e pratico, per fare il punto sulla comunicazione di genere e sul ruolo della pubblica amministrazione nel diffondere una cultura che dica no alle discriminazioni e sia capace di valorizzare le differenze e l’evoluzione nei costumi, nella società e nei ruoli professionali. Sono le nuove “Linee guida

Analisi del Comportamento Applicata, un master per educatori

Pubblicato sul sito dell’Università di Parma il bando A.B.A. sviluppato dall’Ateneo in collaborazione con la coop Tice E’ on line al link http://www.unipr.it/node/11483 il bando per il master A.B.A. (Analisi del Comportamento Applicata) sviluppato dall’Università degli Studi di Parma in collaborazione con il centro di apprendimento e ricerca Tice. Il master