NEWS

Legacoop Emilia-Romagna, in collaborazione con il Laboratorio di Analisi e Ricerca sulla Criminalità Organizzata dell’Università di Torino (Larco) e Legacoop Emilia Ovest, ha organizzato l’11 e 12 febbraio 2016 il percorso di formazione seminariale “I confini mobili dell’illegalità. Fattori di vulnerabilità, aree grigie, processi di diffusione del crimine organizzato”. Il

Leggi di più »

Associazioni di categoria e sindacati all’unisono: il processo Aemilia resti a Reggio. Non è una questione solo giuridica ma anche simbolica.

Le associazioni di categoria e le organizzazioni sindacali, Confcommercio, Confesercenti, Cna, Unindustria, Legacoop Emilia Ovest, Cgil e Cisl, si sono confrontate sul “Processo Aemilia”, con particolare riferimento al luogo in cui lo stesso si dovrebbe svolgere. E’ emerso, come del resto nelle settimane scorse, un chiaro intento a sostenere a

Leggi di più »

Antonio Costantino, presidente e direttore generale di Gesin Proges, nominato vicepresidente vicario di Boorea

Boorea ha eletto il nuovo vicepresidente vicario. È Antonio Costantino, presidente e direttore generale di Gesin Proges, il gruppo cooperativo con sede a Parma attivo nella gestione di servizi alla persona e servizi integrati per le imprese. Costantino si affianca all’altro vicepresidente di Boorea Andrea Grassi (Coopservice). L’assemblea straordinaria di