NEWS

STR, specializzata in gestionali per il settore costruzioni/edilizia, sarà al convegno “Costruiamo il futuro” come sponsor

Tra i sostenitori del convegno, sarà presente anche una società specializzata nella creazione di programmi gestionali per aziende del settore costruzioni/edilizia. STR, B.U. del Gruppo Teamsystem®, da più di 35 anni nel campo dei software gestionali per l’edilizia, offre, ad oltre 20.000 utenti, soluzioni e servizi per rendere più efficace

Parla Serena, la tirocinante Attiva Giovani della coop. Proges di Parma

“Grazie alla genereosità dei soci Coop, ora ho l’occasione di fare un’importante esperienza di formazione e di lavoro”, così Serena, laureata in Trade Marketing all’Università di Parma e tirocinante di Attiva Giovani mostra la sua gratitudine e soddisfazione, al fianco di Michela Mattioli dell’Ufficio Risorse Umane della cooperativa sociale Proges.

Leggi di più »

In dialogo con Gianrico Carofiglio, un incontro il 22 febbraio all’Università di Parma organizzato dalla coop. Sirio

La Cooperativa Sirio, in collaborazione con gli Istituti Penitenziari di Parma, l’Università di Parma – corso di “Politiche sociali”, il Liceo delle Scienze Umane “A. Sanvitale”, il Liceo artistico “P. Toschi”, la redazione di “Non ci sto più dentro”, organizza un incontro con lo scrittore GIANRICO CAROFIGLIO. Lunedì 22 febbraio,