NEWS

“Uno spazio per le tue idee”, presentazione degli esiti del progetto contro l’abbandono scolastico con Giollicoop

Nell’ambito di: “Uno spazio per le tue idee”/ Presentazione degli esiti del progetto europeo “Forum Theatre against early school leaving” sul tema della dispersione e l’abbandono scolastico Giollicoop presenta i risultati del progetto FOTEL Il progetto FO.T.E.L. si pone come obiettivo il contrasto alla dispersione e all’abbandono scolastico. E’ stato

Leggi di più »

“Costruiamo il futuro”, il nostro convegno sul settore edilizia e costruzioni. Una giornata di approfodnimenti e confronti al Malaguzzi

Legacoop Emilia Ovest ha organizzato per il 26 febbraio, dalle 9,30 alle 18 presso il Centro Internazionale Malaguzzi a Reggio Emilia, un convegno di portata nazionale. Il titolo “Costruiamo il futuro – Innovazione e sostenibilità: nuovi percorsi per il settore edile” suggerisce l’obiettivo dell’iniziativa che ha toccato un tema di

Leggi di più »