NEWS

“fareLAVORO”: anche la cooperazione tra gli appuntamenti dedicati a impresa, occupazione, start up, lavoro

Dopo l’ottimo riscontro ottenuto con il calendario di incontri organizzato nello scorso marzo, ritorna a Correggio “fareLAVORO”, l’iniziativa promossa dal Comune di Correggio che prevede sei appuntamenti dedicati a impresa, occupazione, start up, possibilità e ricerca di lavoro. “fareLAVORO” si rivolge in modo particolare a chi è in cerca di

Leggi di più »

La coop. Multiservice dona dieci defibrillatori in occasione del suo trentacinquesimo anniversario

Un grande gesto di altruismo e soprattutto un impegno a favore di tutta la comunità. La Cooperativa Multiservice, specializzata nel settore delle pulizie professionali ed industriali, ha infatti voluto festeggiare il trentacinquesimo anniversario della propria fondazione con la donazione di dieci D.A.E. (defibrillatori semiautomatici), di cui cinque destinati al Corpo

Leggi di più »

Coop. Multiservice dona dieci defibrillatori, un gesto di grande solidarietà per la comunità

Leggi di più »

Università e Proges lavorano insieme per un’educazione inclusiva

Si è svolta nella sala del Consiglio di Proges la prima restituzione del Dottorato di ricerca in alto apprendistato in psicologia incentrato sul concetto di inclusione nei contesti educativi per la prima infanzia, promossa dal Corso di laurea in psicologia dell’Università di Parma e dalla Cooperativa sociale Proges. L’incontro era