Finanziare l’innovazione sociale: TICE e la sua sfida

Giovedì 16 novembre alle ore 17 presso il Tecnopolo di Piacenza (sede di Inlab) si terrà l’evento di presentazione di : “Finanziare l’innovazione sociale: TICE e la sua sfida“.  La cooperativa sociale TICE da anni sperimenta e propone soluzioni innovative per le competenze dell’età evolutiva. La sfida che propone riguarda

Un corso sul MEPA al Consorzio Quarantacinque

Il 10 novembre dalle ore 9,30 alle 13,30 si terrà, presso la sede del Consorzio Quarantacinque a Reggio Emilia, in via Gramsci 54/H, un percorso formativo sul tema: “acquistinretepa.it Il portale degli acquisti della Pubblica Amministrazione”. L’iniziativa è rivolta alle cooperative socie e approfondirà le opportunità offerte dal portale Mepa

CIR Food consegna un buono cultura a 6.500 soci dipendenti

Dopo il buono per l’acquisto in libreria, erogato lo scorso anno, CIR food rinnova l’investimento culturale per i propri soci dipendenti con un carnet di ingressi al cinema validi fino al 31 ottobre 2018. L’omaggio è un riconoscimento per il contributo dato dai soci al raggiungimento degli obiettivi della Cooperativa,

Leggi di più »

GOcoop: al via il progetto di Buona Governance cooperativa, un percorso formativo di Legacoop regionale per approfondire le funzioni e responsabilità della figura del consigliere

«Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare», diceva Seneca. Per un’impresa sapere dove andare e come arrivarci è fondamentale. Il complesso di regole, principi e strategie che compongono la mappa di navigazione, comunemente definito Governance, risulta imprescindibile, a maggior ragione in mercati sempre più complessi