NEWS

La cooperazione nella filiera del Parmigiano Reggiano: centralità e sfide del futuro

Martedì 13 marzo 2018, Reggio Emilia Hotel Remilia, via Danubio 7 PROGRAMMA 10.15 – Introduzione Maretti Cristian, Presidente Legacoop Agroalimentare Nord Italia 10.30 – intervento istituzionale Caselli Simona, Assessora Agricoltura Regione Emilia Romagna 10.45 – Relazioni La filiera produttiva cooperativa nel comprensorio PR Pigoni Simona, Direttore OCQ Produzioni Regolamentate Performance

PROGES accordo sulle Scuole Santa Rosa e Porta

Da molti anni Proges è un attore qualificato all’interno del sistema educativo della nostra città, non soltanto per quanto riguarda i servizi per l’infanzia, ma anche all’interno delle scuole primarie, del sistema bibliotecario, dei servizi rivolti ai minori, e con un intenso rapporto di collaborazione con l’Università locale.   Nel

Leggi di più »

Coop. Proges per il festival Parma Città Infinita: “Rigenerare luoghi, ricostruire comunità”

Si è svolto sabato 17 febbraio al Workout Pasubio di Parma il seminario partecipativo “Rigenerare luoghi, ricostruire comunità” organizzato da Proges e Manifattura Urbana all’interno del festival Parma Città Infinita. Politici, amministratori, architetti e urbanisti, insegnanti e studenti, giornalisti, sindacalisti, educatori e cooperatori rappresentanti di diversi enti e istituzioni tra

E’ nata Coopservice International per crescere nel meracto globale

E’ nata Coopservice International, società in cui sono confluite tutte le attività all’estero detenute da Coopservice e veicolo operativo per i programmi di internazionalizzazione della cooperativa, che prevedono una acquisizione all’estero entro l’anno. Coopservice International, interamente controllata dalla cooperativa reggiana leader in Italia nei servizi integrati, ha attualmente cinque controllate