Due classi parmensi sul podio del Premio regionale BE Sustainable!

Vince la 3.a S del Liceo Scientifico Marconi di Parma, secondo classificato un gruppo interclasse del Liceo Fermi di Bologna, liceo Ulivi sul terzo gradino: questi i risultati della finale di BE Sustainable! concorso promosso da Legacoop Emilia-Romagna per coinvolgere gli studenti della regione nel raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità

Leggi di più »

Bellacoopia Impresa Reggio Emilia, al Tecnopolo la sfida dei progetti di impresa cooperativa delle scuole superiori. Vince Hydrowall dello Zanelli

È giunto alla quindicesima edizione il progetto di simulazione di impresa cooperativa di Legacoop Emilia Ovest, Bellacoopia Impresa, rivolto alle scuole superiori della Provincia di Reggio Emilia. Il Tecnopolo ha ospitato l’evento finale mercoledì 30 maggio, in cui i progetti sviluppati quest’anno si sono sfidati sul palco. L’iniziativa, che si