Al via il Servizio Civile nelle cooperative sociali

Si sono ritrovate presso la Borsa Merci della Camera di Commercio di Parma, in strada dei Mercati, le nuove e i nuovi volontari del Servizio Civile, pronti ad intraprendere un’esperienza di vita, formazione, socializzazione e avvicinamento al mondo del lavoro all’interno delle strutture delle cooperative associate a Legacoop Emilia Ovest.

Innovazione e sostenibilità, Assemblea CIRFOOD

L’Assemblea dei Soci di CIRFOOD – impresa cooperativa italiana leader nella ristorazione collettiva, commerciale e nei servizi di welfare – ha approvato il Bilancio di esercizio 2022, raggiungendo, in termini di fatturato, gli obiettivi definiti per il primo anno del Piano Strategico 2022-2025, grazie alla solidità del modello di impresa

Leggi di più »

Assemblea di TRANSCOOP, risultati e investimenti