Camera di Commercio dell’Emilia

Completati gli organi di governo della Camera di Commercio dell’Emilia, il nuovo ente camerale nato dall’integrazione tra le Camere di Commercio di Reggio Emilia, Parma e Piacenza. A pochi giorni di distanza dall’insediamento, avvenuto il 12 luglio con l’elezione del presidente Stefano Landi (industriale, già presidente e poi Commissario straordinario

Leggi di più »

Eletto il nuovo cda di Transcoop

L’Assemblea dei soci che si è svolta il 24 giugno per approvare il bilancio 2022, ha anche eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione, composto dai soci: Ilenia azzato, Bezzi Paolo, Carra Ivan, Elefante Vito, Fanti Eddy, Le Rose Vincenzo, Mazziotta Antonello, Mussini Giovanni, Parmigiani Massimo, Toscanini Massimiliano e Venturi Devis.

Gruppo Coopselios: approvato il bilancio consuntivo 2022

I Soci di Coopselios, tra le principali organizzazioni no profit attiva in Italia e all’estero nel settore dei servizi alla persona, hanno approvato il bilancio di esercizio 2022. Il bilancio consolidato del Gruppo Coopselios di Reggio Emilia chiude il 2022 con un patrimonio netto pari a 43.394.842 milioni di euro

Scam Spa acquista Choncimer Srl

SCAM ha portato a termine un’importante operazione straordinaria che le consente di rafforzarsi in un segmento in forte crescita, quello dei concimi organici e del Biologico. SCAM è partecipata da prestigiose cooperative del settore agroindustriale tra le quali spicca il socio di maggioranza PROGEO SCA che detiene l’88% del capitale