Al momento stai visualizzando Visita al Digital Automation Lab di Reggio Emilia, <span class="d2edcug0 hpfvmrgz qv66sw1b c1et5uql lr9zc1uh a8c37x1j keod5gw0 nxhoafnm aigsh9s9 fe6kdd0r mau55g9w c8b282yb d3f4x2em iv3no6db jq4qci2q a3bd9o3v b1v8xokw oo9gr5id hzawbc8m" dir="auto">il laboratorio dimostrativo della Fabbrica del Futuro</span>

Visita al Digital Automation Lab di Reggio Emilia, il laboratorio dimostrativo della Fabbrica del Futuro

Innovazione. Tecnologia. Trasformazione digitale.
Abbiamo visitato con alcune cooperative il Digital Automation Lab, realizzato da Fondazione REI, il laboratorio dimostrativo della Fabbrica del Futuro per le tecnologie di manifattura avanzata (digitale, integrata e connessa) che accompagna le imprese manifatturiere verso un miglioramento dei processi di stabilimento.
Il DAL consente alle imprese di valutare gli investimenti in tecnologie digitali nella logica di “TEST BEFORE INVEST” migliorando il processo d’investimento, soprattutto per le PMI.
Un incontro esperienziale, ricco di spunti, un’apertura verso le opportunità dell’innovazione, dell’automazione, della robotica.