Al momento stai visualizzando Trentennale della coop.soc. Il Cigno Verde. Serata al D’Azeglio di Parma con la proiezione di “Al massimo ribasso”

Trentennale della coop.soc. Il Cigno Verde. Serata al D’Azeglio di Parma con la proiezione di “Al massimo ribasso”

In occasione del suo trentennale, la coop. sociale Cigno Verde, in collaborazione con Consorzio Solidarietà Sociale di Parma, ha organizzato una serata di cinema e dialogo, in programma lunedì 15 aprile, al Cinema D’Azeglio d’essai. E’ prevista la proiezione del film “Al massimo ribasso”, una produzione Arcobaleno (coop sociale di Torino) e Rai Cinema che affronta il tema delle gare d’appalto truccate.
L’evento è promosso in collaborazione con Cinema D’Azeglio, Legacoop Emilia ovest e Confcooperative Parma,e l’adesione della “Rete nazionale 14 luglio”.
Al termine della proiezione seguirà un confronto sui temi emersi dal film tra Matteo Billi, giornalista e moderatore, Tito Ammirati, presidente della Cooperativa sociale Arcobaleno di Torino e Paolo Michiara, avvocato e docente di Legislazione dei Lavori Pubblici e dell’edilizia presso l’Università di Parma.
L’ingresso è gratuito e aperto a tutta la cittadinanza.