Al momento stai visualizzando TechstarsStartup Weekend, prima iniziativa regionale FoodTech

TechstarsStartup Weekend, prima iniziativa regionale FoodTech

Prima edizione in Europa della Techstars Regional Startup Weekend FoodTech, iniziativa che prevede il coinvolgimento di città selezionate nei Paesi Europei e limitrofi in una serie di eventi su temi correlati al FoodTech.

I vincitori di ogni città partecipante (Reggio Emilia, Vilnius, Istambul, Chi?inau…) si sfideranno in una finale internazionale che decreterà i tre progetti migliori.
Due weekend competitivi per aggiudicarsi il podio locale e quello regionale/europeo.
Reggio Emilia scende in campo dal 28 febbraio al 1° marzo 2020 con l’evento in rpogramma presso
Spazio C-Lab, Palazzo Dei Musei Civici, Reggio Emilia.

Le novità di quest’anno della Startup Weekend, sono i premi messi a disposizione da Techstars, che si aggiungono a quelli proposti dai partner locali e l’attiva collaborazione e condivisione dell’esperienza con una rete internazionale di contatti e comunità.
Tematiche relative il FoodTech sono:

  • Innovazione Alimentare,
  • Agricoltura,
  • AgroTech,
  • Gastronomia,
  • Produzione Agricola

Essere parte di questo contesto valorizza la promozione delle vostre idee innovative e tecnologiche, sia a livello territoriale che internazionale, per la notorietà del networking di appartenenza Techstars.

 

L’iniziativa è organizzata da Fondazione REI – Tecnopolo di Reggio EmiliaImpact Hub Reggio Emilia, Università di Modena e Reggio Emilia – ContaminationLAB e ART-ER – Area S3 Reggio Emilia, in collaborazione con il Future Food Institute.

Info reggioemilia@startupweekend.org  
Scarica il DEPLIANT