Al momento stai visualizzando “Storie di persone, di imprese, di futuro” dialogo aperto con Oscar Farinetti e Ivano Ferrarini, martedì 24 novembre alle 17

Abbiamo organizzato l’evento online STORIE DI PERSONE, DI IMPRESE, DI FUTURO Dialogo aperto con Oscar Farinetti e Ivano Ferrarini, in programma martedì 24 novembre dalle 17 alle 18.30.
L’iniziativa rientra nelle azioni di promozione del Bando Coopstartup Emilia Ovest, promosso in collaborazione con Coopfond e volto a sostenere la nascita di nuove cooperative nei territori di Reggio Emilia, Parma e Piacenza, aperto fino al 31/12/2020.
Grazie al tema e all’autorevolezza degli interlocutori protagonisti, auspichiamo di sollecitare attenzione attorno a un tema caro alla cooperazione: la spinta a costruire il futuro attraverso idee di impresa innovative, inclusive, sostenibili.

L’evento è programmato su piattaforma Zoom al seguente link: https://bit.ly/2H2mcsS
E trasmesso in diretta streaming sul canale Youtube di Legacoop Nazionale

Le info complete sul bando Coopstartup Emilia Ovest sono reperibili sul sito dedicato:
www.coopstartup.it/emiliaovest
Mail: emiliaovest@coopstartup.it