Al momento stai visualizzando Nuovo punto vendita del Panificio Cooperativo a Piacenza

Nuovo punto vendita del Panificio Cooperativo a Piacenza

Lievita come il buon pane l’attività del Panificio Cooperativo. Sabato 3 febbraio nel mercato rionale di Piazza Cittadella a Piacenza si è tenuta l’inaugurazione del secondo punto vendita della cooperativa, dopo la sede di strada Malchioda 31.

A fare gli onori casa la presidente e il direttore del panificio, Mara Bonini e Luigi Ronda, che hanno offerto assaggi dei propri prodotti, dalla torta di patate ai dolci di carnevale, dalla pizza alla piccola pasticceria. Era presente anche Legacoop Emilia Ovest, con Miriam Vallisa.

Unico caso italiano di forno a conduzione cooperativa in cui sono gli stessi soci lavoratori proprietari e gestori dell’attività, Panificio Cooperativo unisce la qualità e la cura della produzione autenticamente artigianale all’efficienza del suo parco macchine fatto di attrezzature di ultima generazione.

Hanno partecipato all’inaugurazione il direttore di Confapindustria Andrea Paparo, il presidente di Abicoop Giuseppe Grilli, e la consigliera comunale Pd Giulia Piroli.

fonte: piacenzasera.it