Al momento stai visualizzando Mercoledì 21 aprile, webinar “Verso il futuro. Il mercato e la cooperazione” con il prof. Lucio Poma

Nell’ambito del progetto Coopstartup Emilia Ovest, che sostiene la nascita di nuove cooperative nel nostro territorio, abbiamo organizzato una lectio magistralis a cura del professor Lucio Poma, incontro conclusivo del percorso di formazione per i gruppi partecipanti al bando, aperto alle nostre cooperative per condividere riflessioni e visioni alla luce dei profondi cambiamenti in atto.

Salva la data
Mercoledì 21 Aprile 2021, ore 15-17
“Verso il futuro. Il mercato e la cooperazione”
Prof. Lucio Poma

Lucio Poma, noto economista, docente all’Università di Ferrara e capo-economista di Nomisma è esperto di scenari economici, innovazione, Industria 4.0, sviluppo e trasformazione industriale.
Siete invitati a partecipare al webinar “Verso il futuro. Il mercato e la cooperazione” che ci offrirà un’occasione preziosa di approfondimento sulle grandi evoluzioni in atto, le leve e le strategie per affrontarle, guardando al futuro in modo costruttivo, propositivo, cooperativo.

Seguirà link per collegarsi a Zoom