Al momento stai visualizzando L’energia al centro della pianificazione

L’energia al centro della pianificazione

Abbiamo organizzato un incontro rivolto alle nostre associate, “L’energia al centro della pianificazione”, in programma lunedì 30 maggio dalle 11 alle 13 presso Sala Magnani CCFS a Reggio Emilia. In questa occasione presenteremo una proposta integrata in ambito energetico, inerente luce e gas, nella consapevolezza che gli approvvigionamenti siano diventati una variabile imprescindibile di vantaggio competitivo che incide in modo significativo sui bilanci delle imprese.
La grande instabilità dei costi e dell’orizzonte temporale di questa situazione critica, determinata da molteplici congiunture economiche e geopolitiche, comporta la necessità di fare un’analisi approfondita delle opportunità, puntando su collaborazioni di sistema.
Legacoop Emilia Ovest si sta attivando proprio in questa direzione, con l’obiettivo di costruire sinergie tra soggetti qualificati per favorire un accesso agevolato alle nostre associate.

Info e iscrizioni legacoop@legacoopemiliaovest.it