Al momento stai visualizzando Legacoop informazioni tv 15/9/2020

Legacoop informazioni tv 15/9/2020

Cooperative e Istituzioni

Decreto Agosto –  l’audizione di Alleanza delle cooperative in commissione Bilancio del Senato: bene il testo, il giudizio finale dipenderà dalla rapidità e dall’efficacia nell’applicazione delle norma.

Recovery fund – Alleanza delle cooperative ascoltata dalla commissione Attività produttive della Camera. Necessari per il Paese: riforma fiscale, burocrazia efficiente, coesione territoriale, patrimonializzazione delle imprese.

Workers buyout – la proposta di legge del Pd comincia il suo cammino parlamentare dalle commissioni Lavoro e Attività produttive di Montecitorio

Lavoro – pdl dei 5 stelle su appalti e somministrazione di lavoro: i sindacati in audizione alla Camera, la Cisl ricorda che i contratti collettivi stipulati con Legacoop sono da prendere come riferimento per l’adeguata retribuzione.

Ambiente – pubblicato sulla Gazzetta ufficiale il decreto legislativo su rifiuti e rifiuti da imballaggio, è uno dei quattro testi del pacchetto “economia circolare.