Al momento stai visualizzando I nuovi corsi di QUADIR: Ricerca e Selezione, Web Strategy, Smart Working, Negoziazione

Di seguito i nuovi percorsi messi  apunto da QUADIR – Scuola di Alta Fomrazione, in avvio nelle prossime settimane, quattro corsi di alta formazione per affiancare le imprese nell’accrescere leve strategiche e affrontare il cambiamento.
• MIC RICERCA E SELEZIONE
• MIC WEB STRATEGY
• LA NEGOZIAZIONE VINCENTE
• SMART WORKING WAY

Per qualsiasi informazione aggiuntiva e approfondimenti scriveteci a:
quadir@quadir.it

MIC RICERCA E SELEZIONE ed. 3
40 ore, maggio – giugno 2021
DEPLIANT MIC Ricerca e Selezione
Scheda di ISCRIZIONE
Il percorso è finalizzato ad incrementare le metodologie ed i dispositivi utilizzabili all’interno dei processi di selezione del personale per evolvere la capacità di dare risposte nuove ai fabbisogni di personale di breve, medio e lungo periodo.

MIC WEB STRATEGY ed. 3
24 ore, maggio 2021
DEPLIANT MIC Web Strategy
Scheda di ISCRIZIONE
Obiettivo del corso è trasferire competenze metodologiche utili a gestire la comunicazione digitale, nelle sue varie e complesse sfaccettature. Ogni impresa, oggi, deve tener conto della profonda rivoluzione avviata dall’ICT.

LA NEGOZIAZIONE VINCENTE
16 ore, aprile – maggio 2021
DEPLIANT La negoziazione vincente
Scheda di ISCRIZIONE
L’iniziativa formativa favorisce lo sviluppo delle abilità negoziali, in modo tale che il risultato della trattativa non si traduca solamente nel raggiungimento di un accordo tra due parti con diversi interessi, ma sia l’esito di un processo negoziale efficace, volto a un rafforzamento della relazione fra le parti.

SMART WORKING WAY
2 corsi di 16 ore, maggio – giugno 2021
DEPLIANT Smart Working Way
Scheda di ISCRIZIONE
Obiettivi dei due percorsi ( SMART WORKING KIT e SMART LEADERSHIP ) è informare, sensibilizzare e formare le imprese associate per l’implementazione consapevole dello smart working. Il lavoro si sviluppa nella mente delle persone, non negli uffici.