Al momento stai visualizzando Digital transformation – Web marketing, un corso di tre giornate organizzato da Quadir, Alta Formazione Cooperativa

Quadir organizza il corso “Digital transformation web marketing”. Una profonda trasformazione tecnologica ha portato alla nascita di nuovi paradigmi di lavoro e comunicazione. Sono emersi approcci innovativi di Social Enterprise e Smart Working. Scopo di questo corso è fornire, da una parte, un inquadramento dei nuovi trend in atto, favoriti dall’avvento e dalla diffusione degli strumenti Web 2.0, e offrire, dall’altra, un’analisi delle loro conseguenze strategiche ed economiche, oltre che sociali. Conoscere e sfruttare le peculiarità e le opportunità di questa evoluzione digitale consente alle imprese di ottimizzare i processi e i risultati aziendali.

Il corso dura 24 ore (tre giornate): il 13 e 27 aprile e l’11 maggio. I docenti saranno Stefano Mainetti, Politecnico di Milano e Artefatta, Agency e New media. Il corso si terrà presso Legacoop Estense a Modena.

Il corso si rivolge a chi intende approfondire la comprensione e la padronanza degli strumenti Web, e in particolare le nuove tecnologie del social networking, nei diversi ambiti di impiego: Marketing e Pubblicità, Vendite, Pubbliche relazioni, Comunicazione, Project e product management, Organizzazione aziendale. I contenuti del corso: Smart Working: evoluzione della cultura aziendale e dei modelli organizzativi; La mia impresa online: sito web e motori di ricerca; Strumenti Web Marketing per promuovere il brand aziendale e i prodotti/servizi; Social media: Facebook, Linkedin, Twitter, Google+, Instagram, Youtube; Direct Email Marketing; Blogging.

Per maggiori info e dettagli CLICCA QUI

O scrivere a quadir@quadir.it.