Al momento stai visualizzando Conto alla rovescia per le Finali di Bellacoopia, il progetto di simulazione di impresa cooperativa nelle scuole superiori di Reggio, Parma e Piacenza

Siamo in dirittura finale per le ultime edizioni 2017-18 di Bellacoopia che si sono sviluppate lungo l’anno scolastico nelle scuole superiori di Reggio Emilia, Parma e Piacenza.
In tutto sono dodici, le classi che stanno ultimando i loro progetti di simulazione cooperativa e affinando le presentazioni con cui cercheranno di conquistarsi il pubblico delle tre finali, oltre che i premi in palio per le migliori idee imprenditoriali.
Come ogni anno c’è grande attesa e fermento.
Di seguito le locandine degli eventi conclusivi con le rispettive classi e presentatori.