NEI LOCALI RITA, CIRFOOD GARANTISCE A CHI E’ TORNATO A LAVORARE, UNA PAUSA PRANZO IN SICUREZZA, EQUILIBRATA E SICURA
CIRFOOD da oltre 50 anni ha scelto di stare accanto ai lavoratori e alle famiglie.
Per questo, in concomitanza con l’inizio della fase 2, CIRFOOD ha deciso di riaprire alcuni dei suoi locali RITA, il marchio che da sempre identifica le mense self-service, caratterizzate da una vasta scelta di specialità gastronomiche.
Dal 4 maggio sono moltissime le aziende delle province di Reggio Emilia e Modena che hanno riaperto ed è quindi necessario garantire a tutti i lavoratori, in completa sicurezza, una pausa pranzo sana ed equilibrata.
Come previsto dalle normative vigenti, la consumazione del pasto all’interno della mensa interaziendale è prevista solo per i lavoratori di aziende che hanno un rapporto contrattuale con CIRFOOD*.
Inoltre, è attivo il servizio Take Away per l’ampia scelta di pasti caldi e di lunch-box freddi già composti in shopper anche per i clienti non convenzionati. La composizione dei lunch box è diversificata in base ai gusti dei consumatori.
Sempre nel massimo rispetto della normativa in vigore, infatti, i consumatori potranno ritirare il loro pranzo e consumarlo presso il proprio luogo di lavoro o comodamente a casa.
Naturalmente, in tutti i locali, CIRFOOD ha intrapreso iniziative volte a garantire la massima sicurezza per l’utenza e per il nostro personale.
Oltre ad aver intensificato la sanificazione di tavoli e sedie prima e dopo ogni consumazione all’interno del locale, l’impresa ha installato distanziatori all’ingresso e lungo tutta la linea self- service, regolamentato gli accessi e il controllo del distanziamento sociale mediante presenza costante di personale “hostess” e disegnato una nuova dislocazione di tavoli e sedie per garantire la distanza di sicurezza all’interno della sala.
Sono inoltre stati introdotti dispenser contenenti soluzioni idroalcoliche per disinfettarsi le mani all’ingresso, messo a disposizione posate e bicchieri imbustati per evitare contatti e anche il pane è presente in monoporzioni imbustate. Tutto il personale è munito di Dispositivi di Protezione Individuale e servirà direttamente i contorni freddi e le insalatone, mentre sul punto cassa, luogo di sosta, è stata installata una barriera di protezione tra operatore e cliente.
RITA è un concept coerente con i valori di CIRFOOD che da sempre promuove il piacere, la qualità della nutrizione e una cultura dell’alimentazione sana ed equilibrata.
Anche oggi vogliamo tener fede alla nostra mission aziendale e ripartire insieme, con cura e responsabilità.
Per vedere i locali RITA aperti di Reggio Emilia consultare il link
https://www.cirfood.com/it/news/ripartono-i-locali-rita-vogliamo-garantire-una-pausa-pranzo-equilibrata-e-sicura-a-chi-lavora
VI ricordiamo che per l’attivazione di convenzioni potete contattare gli uffici:
Area Emilia Ovest
Telefono 0522/268727 –0522/268726 Cellulare 335-5649760
Area Emilia Est
E-mail giulia.bagnacani@cirfood.com – cristina.preti@cirfood.com
*DPCM 26 aprile 2020 Art 1
aa) sono sospese le attività dei servizi di ristorazione (fra cui bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie), ad esclusione delle mense e del catering continuativo su base contrattuale, che garantiscono la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro. Resta consentita la ristorazione con consegna a domicilio nel rispetto delle norme igienico-sanitarie sia per l’attività di confezionamento che di trasporto, nonché la ristorazione con asporto fermo restando l’obbligo di rispettare la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro, il divieto di consumare i prodotti all’interno dei locali e il divieto di sostare nelle immediate vicinanze degli stessi;