Al momento stai visualizzando CIRFOOD: Premio Aretè 2019, il NOIXNOI sul podio della categoria comunicazione interna

Cerimonia di consegna, il 2 ottobre nell’ambito della settima edizione del Salone della Csr e dell’Innovazione Sociale per i Premi Aretè alla Comunicazione Responsabile, promossi da Nuvolaverde, associazione non profit di informazione, comunicazione e orientamento al lavoro e all’impresa innovativa e sostenibile, insieme a Confindustria e Gruppo 24 Ore, giunti quest’anno alla loro quindicesima edizione.

Un’edizione dominata da pensieri e azioni sulla sostenibilità – spiega il presidente di Areté Enzo Argante – a dimostrazione del fatto che il lavoro di diffusione della cultura della responsabilità ha dato i suoi frutti. Oggi tutti, dai ragazzi di Greta all’Onu, ma soprattutto ogni impresa piccola e grande danno il loro contributo alla sostenibilità ambientale e sociale. E non solo a parole”.

Un riconoscimento anche per il nostro programma di welfare NOIxNOI, terzo nella categoria “Comunicazione interna”, dietro a Vodafone ed Enel vincitori ex aequo del premio 2019.

Per CIRFOOD prendersi cura delle proprie persone è un impegno fondamentale – spiega Maria Elena Manzini, CSR manager di CIRFOOD – Un dovere dal quale, negli anni, hanno preso forma diverse azioni concrete finalizzate al benessere di dipendenti e soci, che dal 2015 hanno trovato riscontro pratico appunto nel programma di welfare aziendale NoixNoi. Nel 2018, come certificato anche dal nostro Bilancio di Sostenibilità, questo impegno si è concretizzato con investimenti pari a 6,5 milioni di euro. Il nostro obiettivo è quello di realizzare azioni in grado di favorire il benessere dei nostri dipendenti, nella profonda convinzione che l’ambiente di lavoro debba essere positivo, piacevole, appagante e motivante per tutti coloro che lo vivono quotidianamente.