Al momento stai visualizzando Car Server celebra l’ottavo anno consecutivo insieme a Pallacanestro Reggiana

Car Server celebra l’ottavo anno consecutivo insieme a Pallacanestro Reggiana

Proseguirà anche per l’annata 2018/2019 il grande impegno di Car Server a sostegno delle eccellenze sportive locali, per promuovere tra i giovani uno stile di vita sano e attivo.
L’Azienda continuerà infatti a sostenere la Pallacanestro Reggiana, in qualità di co-sponsor, apparendo con il proprio logo sulla divisa della Grissin Bon 2018/2019, che si appresta a disputare un’altra stagione in A1.
 
Quello tra la squadra di basket cittadina e Car Server è un rapporto che prosegue da 8 anni in modo continuativo.
L’accordo prevede, oltre alla presenza del logo sulle maglie da gioco, anche la qualifica di Car Server a fornitore ufficiale delle automobili dei giocatori della prima squadra.
Saranno infatti consegnate auto griffate “Drive Different” ai giocatori stranieri della Pallacanestro Reggiana, che potranno poi disporne per tutto l’anno.
 
“La nostra stima nei confronti di Stefani Landi, che da anni sostiene l’ambizioso progetto di mantenere la Pallacanestro Reggiana nella massima serie, è immutata – afferma Giovanni Orlandini, Amministratore Delegato di Car Server dal 1994 – Car Server continuerà a sostenere il club, motivo di orgoglio per la città e per tutti gli sportivi del nostro territorio, e in particolare il nuovo progetto ricco di novità e cambiamenti. Auspichiamo che il nuovo team riprenda a fare sognare i propri tifosi e che i risultati riportino Pallacanestro Reggiana ai vertici del basket italiano.”
 
Prima dell’inizio del campionato di A1 sarà organizzata, presso il Car Server Store di Via F.lli Cervi 79, la cerimonia di consegna delle vetture, in particolare BMW 318d Touring Business e CITROËN C4 Picasso BlueHDi S&S Business, griffate “Drive Different”. Durante l’evento, tutti i tifosi e gli sportivi avranno quindi la possibilità di vedere e di conoscere da vicino i loro beniamini augurandogli tutto il meglio per la stagione alle porte.