Al momento stai visualizzando Apre lo sportello Legacoop presso Officine On/Off di Parma

Apre lo sportello Legacoop presso Officine On/Off di Parma

Legacoop Emilia Ovest partecipa al progetto Infodesk, lo sportello di prima consulenza gratuita di Officine On/Off di Parma. Un primo approccio, gratuito e informale, a temi come il lavoro, l’autoimprenditorialità, i finanziamenti e il benessere in collaborazione con professionisti ed esperti: dal diritto del lavoro alla gestione della contabilità, dalla corretta alimentazione da seguire in gravidanza all’orientamento professionale, fino alla creazione di impresa e ai bandi europei.

Il nostro servizio, curato da Vanessa Sirocchi (foto), è disponibile il primo giovedì del mese, dalle 16 alle 18, presso la sede di On/Off c/o Casa nel Parco, Strada Naviglio Alto 4/1, Parma. Chiunque sia interessato alla forma cooperativa come opportunità di lavoro e sviluppo di un’idea imprendtoriale da condividere con altre persone, si può rivolgere a questo sportello previo appuntamento allo 0521947011, sirocchi@leo.coop

“Crediamo che la cooperativa” dichiara Vanessa Sirocchi “sia un modello societario sempre attuale e rispondente alle esigenze delle persone, in primis quella del lavoro. Grazie a questo sportello, inserito in un ambiente giovane e dinamico, ci auguriamo di incontrare giovani motivati e interessati a sviluppare buone idee. Grazie al nostro supporto e alla nostra consulenza, chi si rivolgerà a noi potrà capire quali sono le opportunità, le caratteristiche legislative e valoriali, e le modalità di sviluppo di una cooperativa”.