Un nuovo percorso di Quadir, Scuola di Alta Formazione di Legacoop, di cinque giornate a cui è possibile aggiungere un ulteriore modulo di 3 giornate, finalizzato a fornire strumenti aggiornati per cogliere le opportunità della Digital Transformation. Il corso si articola in una serie di focus inerenti il Content Management e il Digital Branding finalizzati a valorizzare il brand aziendale, a costruire una reputazione forte, sapere come e quanto interagire con gli stakeholder di riferimento e con le piattaforme social, per costruire una identità in rete efficace e riconoscibile.
Il corso si sviluppa da fine marzo a maggio 2018.
Ripensare il marketing e la comunicazione in chiave web.
Pianificare una Digital Strategy in base agli obiettivi e al target.
Come fare Marketing digitale, gli strumenti principali.
Scrivere per i web media.
Conoscere i Social Media Trends.
Il Reputation management: analisi del passaparola online e del sentiment dei consumatori in rete.
Come analizzare i dati: rilevarli, interpretarli, costruire sintesi.
Questi in sintesi, i focus del nuovo percorso formativo MIC Web Strategy, cinque giornate a cui è possibile aggiungere un ulteriore modulo di 3 giornate.
QUA.DIR, Scuola di Alta Formazione Cooperativa di Legacoop, in collaborazione con Venti e 30 e Pressline, propone questa iniziativa formativa rivolta a responsabili e addetti comunicazione, ufficio stampa, responsabili e addetti al marketing e alle vendite, social media strategist.
Consulta la PAGINA DEDICATA e il DEPLIANT INFORMATIVO
Scrivi a Quadir per informazioni e iscrizioni: quadir@quadir.it