Al momento stai visualizzando Aperte le iscrizioni al MIC 12, il corso di alta formazione per il management cooperativo

Quadir, Scuola di Alta formazione di Legacoop, sta raccogliendo le adesioni alla dodidecesima edizione del MIC, il corso di 168 ore per cooperatrici e cooperatori emiliano-romagnoli, dove si approfondisce temi strategici per la competitività della propria impresa e la crescita personale in termini professionali e umani, dove ci si conosce e ci si confronta in modo costruttivo e duraturo.

Il percorso formativo rivolto al management dell’impresa cooperativa, organizzato in collaborazione con Legacoop Emilia-Romagna, Emilia Ovest, Estense e Romagna, inizierà Venerdì 20 Ottobre 2017.
Consulta il depliant con tutti i dettagli e Scarica la scheda d’iscrizione.

In 11 anni ha formato oltre 300 cooperatori, tra presidenti, manager, consiglieri, direttori e responsabili delle cooperative emiliano-romagnole.
Come ogni anno, anche la nuova edizione MIC 2017/2018 si svolgerà in 21 giornate di formazione (venerdì e sabato mattina, settimane alternate) per un totate di 168 ore presso le sedi delle cooperative coinvolte e di Legacoop. Saranno approfondite 5 aree tematiche: Impresa e funzioni aziendali, Impresa cooperativa, Scenari economici e sociali, Sviluppo individuale e Project work per realizzare una formazione interdisciplinare.

La novità di quest’anno è che, qualora venisse raggiunta una quota minima di iscritti, saranno organizzate 2 edizioni: una in Emilia e una in Romagna.

Per maggiori informazioni quadir@quadir.it