Il percorso formativo rivolto al management dell’impresa cooperativa, organizzato in collaborazione con Legacoop Emilia Ovest, Estense e Romagna, inizierà Venerdì 21 Ottobre 2016. Le iscrizioni saranno aperte fino a Lunedì 26 Settembre 2016.
La nuova edizione MIC 2016/2017 sarà costituita da 21 giornate di formazione (venerdì e sabato mattina, settimane alternate) per un totate di 168 ore presso le sedi delle cooperative coinvolte e di Legacoop. Verranno affrontate 5 aree tematiche: Impresa e funzioni aziendali, Impresa cooperativa, Scenari economici e sociali, Sviluppo individuale e Project work per realizzare una formazione interdisciplinare.
MIC arricchisce le conoscenze manageriali, contribuendo alla crescita e all’aumento di competitività del sistema cooperativo in linea con i valori che lo contraddistinguono.
La formazione, progettata da Quadir per aree professionali e non secondo una rigida suddivisione per funzioni, prepara ad una maggiore flessibilità dell’organizzazione aziendale, poiché i contesti competitivi turbolenti e dinamici richiedono di “allargare” le competenze manageriali necessarie in ogni ruolo.
Di seguito la scheda informativa completa:
http://www.quadir.it/corsi/gestione-cooperativa-2/mic-emilia-romagna-11/
La scheda di iscrizione:
http://www.quadir.it/wp-content/uploads/2016/07/Scheda-iscrizione-MIC-ER-11.pdf