Al momento stai visualizzando #25AprileInFattoria: concerti, laboratori, giochi e tanto altro

#25AprileInFattoria: concerti, laboratori, giochi e tanto altro

Il 25 aprile si festeggia alla Fattoria di Vigheffio (Parma) con un programma ricco di iniziative.
Per i più sportivi, l’arrivo al parco alle porte della città, sarà in bicicletta: 8 km di percorso, con ritrovo in via Garibaldi alle 12, di fronte al monumento al Partigiano, guidati dall’Associazione sportiva UISP Parma (per info UISP: 0521/707420 – segreteria@uispparma.it). Dalle 14 apriranno i laboratori di attività ludico-motoria a cura di Uisp, il laboratorio di aquiloni a cura di Proges, i percorsi guidati alla scoperta dell’agricoltura sociale e del Beewatching a cura di Emc2 Onlus, arte e cucito, La Farnia Blu, Filos e Asfodelo, a cura dell’associazione RiCredo, e un piccolo market handmade.
Tanti i momenti di divertimento, musica e relax nella verdissima cornice della Fattoria di Vigheffio: dalle 15 due spettacoli teatrali, “ImprovvisaMente” dell’Associazione Fuori di Teatro e “Anime erranti” di Coop Giolli, alle 16 DJ set by Lufer il fastidioso e alle 17.30 The Legendary Kid Combo Live.
Per info: Fattoria di Vigheffio 393 851 2833
L’evento è organizzato dalle Cooperative Sociali Avalon e Emc2 Onlus in collaborazione con Azienda Usl di Parma, UISP Parma, Proges, Associazione Ricredo, Associazione Fuori di Teatro, Coop Giolli.