Al momento stai visualizzando Premio Innovatori Responsabili, le coop. premiate: CIRFOOD, Tice, Proges

Premio Innovatori Responsabili, le coop. premiate: CIRFOOD, Tice, Proges

Tra i quattro vincitori del Premio Innovatori Responsabili della Regione Emilia-Romagna, c’è il progetto “Cirfood District” di CIRFOOD di Reggio Emilia, il centro di ricerca sul futuro del cibo sostenibile e accessibile e il “Pappagallo” della cooperativa sociale Tice – Psicologia per gli esseri umani di Piacenza, che realizza percorsi di formazione al doppiaggio per giovani neurodivergenti.
Tra i Premi Speciali categoria GED, “Ladies First: il Valore del femminile in azienda”, il progetto di Proges, Cooperativa sociale di Parma.
La cerimonia di premiazione si è svolta oggi a Bologna presso la Fondazione Golinelli, alla presenza dell’assessore regionale allo Sviluppo economico, Green economy, Lavoro e formazione, Vincenzo Colla.

La news completa