Al momento stai visualizzando Reggio Emilia: Bando contributi per lo sviluppo dell’offerta turistica

Reggio Emilia: Bando contributi per lo sviluppo dell’offerta turistica

Il bando camerale prevede due differenti misure di intervento per la realizzazione di iniziative atte a migliorare l’offerta turistica del territorio. La prima, per un importo di 100.000 euro, è destinata a reti d’impresa operanti nel settore turismo; la seconda, sulla quale sono stati stanziati 400.000 euro, prevede la concessione di contributi a favore di imprese “turistiche”. Possono beneficiare del contributo i raggruppamenti di micro, piccole e medie imprese (PMI), anche in forma cooperativa, con sede legale e/o unità operativa nella provincia di Reggio Emilia con forma giuridica di “contratto di rete” e i raggruppamenti di PMI che possono assumere la forma giuridica di A.T.I, Consorzi e Società consortili costituiti anche in forma di cooperativa.

CONSULTA LA PAGINA DEDICATA

Le domande per accedere ai contributi camerali potranno essere presentate dall’11 settembre al 2 ottobre, esclusivamente in modalità telematica all’interno del sistema Webtelemaco di InfoCamere. Per maggiori informazioni è a disposizione il Servizio Promozione – tel. 0522 796519-511-530 – mail: promozione@re.camcom.it