Al momento stai visualizzando Aperte le iscrizioni alla prima edizione del MIC Web Strategy

Aperte le iscrizioni alla prima edizione del MIC Web Strategy

Un nuovo percorso di Quadir, Scuola di Alta Formazione di Legacoop, di cinque giornate a cui è possibile aggiungere un ulteriore modulo di 3 giornate, finalizzato a fornire strumenti aggiornati per cogliere le opportunità della Digital Transformation. Il corso si articola in una serie di focus inerenti il Content Management e il Digital Branding finalizzati a valorizzare il brand aziendale, a costruire una reputazione forte, sapere come e quanto interagire con gli stakeholder di riferimento e con le piattaforme social, per costruire una identità in rete efficace e riconoscibile.

Il corso si sviluppa da fine marzo a maggio 2018.

Ripensare il marketing e la comunicazione in chiave web.
Pianificare una Digital Strategy in base agli obiettivi e al target.
Come fare Marketing digitale, gli strumenti principali.
Scrivere per i web media.
Conoscere i Social Media Trends.
Il Reputation management: analisi del passaparola online e del sentiment dei consumatori in rete.
Come analizzare i dati: rilevarli, interpretarli, costruire sintesi.
Questi in sintesi, i focus del nuovo percorso formativo MIC Web Strategy, cinque giornate a cui è possibile aggiungere un ulteriore modulo di 3 giornate.

QUA.DIR, Scuola di Alta Formazione Cooperativa di Legacoop, in collaborazione con Venti e 30 e Pressline, propone questa iniziativa formativa rivolta a responsabili e addetti comunicazione, ufficio stampa, responsabili e addetti al marketing e alle vendite, social media strategist.

Consulta la PAGINA DEDICATA e il DEPLIANT INFORMATIVO

Scrivi a Quadir per informazioni e iscrizioni: quadir@quadir.it