Al momento stai visualizzando A Parma, sindacati e associazioni cooperative firmano un impegno contro le molestie sul lavoro

Un passo importante verso la tutela delle lavoratrici e dei lavoratori nella nostra provincia: con questo obiettivo è stato siglato l’accordo contro la violenza e le molestie nei luoghi di lavoro. Ad apporre la propria firma impegnandosi in azioni concrete di contrasto, attraverso la promozione della cultura del rispetto, sono le sigle sindacali CGIL, CISL e UIL e le centrali cooperative Legacoop, Confcooperative e AGCI.
Servizio di 12 TV Parma con l’intervista a Loretta Losi, nostra resp. cooperative sociali.