Al momento stai visualizzando Nuovo bando Culturability indirizzato a centri culturali rigenerati già attivi

Nuovo bando Culturability indirizzato a centri culturali rigenerati già attivi

Si è aperta la call per partecipare al bando culturability: una sesta edizione profondamente rinnovata negli obiettivi, tempi e destinatari. Il programma è indirizzato a centri culturali rigenerati già attivi, in cui si sviluppano processi di innovazione culturale con impatto sociale e civico, e si sperimentano nuove logiche di collaborazione con le comunità locali. culturability 2020 si propone di accompagnare in un percorso di crescita e consolidamento che durerà fino al 2022 i migliori centri culturali italiani.
Il budget complessivo del bando, che include contributi ai beneficiari e costi di tutte le attività di supporto, è pari a 600 mila euro.

La call chiude il 16 giugno 2020 alle ore 13. I progetti possono essere presentati esclusivamente online tramite un apposito form sul sito culturability.org

L’edizione 2020-22 di culturability è promossa dalla Fondazione Unipolis in collaborazione con un’ampia rete di partner, portatori di visioni e competenze differenti che verranno messe a disposizione dei partecipanti al percorso. Con il supporto di: Direzione generale Creatività Contemporanea del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo, Coopfond. Con il patrocinio di ANCI. Con la partnership di: Ashoka Italia, Avanzi, Avanzi Etica Sicaf EuVECA Spa, cheFare, DamsLab, Fondazione Fitzcarraldo, NESTA Italia.

VAI AL SITO