Al momento stai visualizzando Seminario on line: Competenze per l’innovazione e la transizione digitale del sistema cooperativo regionale

Gli incontri saranno un momento di riflessione attorno ai temi dell’innovazione tecnologica a supporto dei processi aziendali. Saranno illustrati casi di innovazione già sperimentati dalle imprese del sistema cooperativo che rappresentano a livello regionale esempi significativi di transizione digitale e innovazione organizzativa.

PROGRAMMA:

16 luglio 2020 | Registrazione ore 14.00

Introduzione Legacoop
Dr.ssa Anna Maria Ponzellini, Meta Governance & Innovation Studio srl
Dott. Angelo Richiello, Meta Governance & Innovation Studio srl

PARTNER:

INNOVACOOP, società del sistema Legacoop Emilia-Romagna nata per sostenere la crescita e lo sviluppo delle imprese attraverso la promozione dell’innovazione e dell’internazionalizzazione. META GOVERNANCE & INNOVATION STUDIO, studio di consulenza direzionale, organizzativa e tecnologica che collabora con Legacoop sui temi dell’innovazione e digitalizzazione. Promosso da Legacoop Emilia-Romagna.

Info e iscrizioni: b.bertani@demetraformazione.it

SCARICA LA LOCANDINA