Al momento stai visualizzando Dal 18 febbraio ciclo di seminari dell’Ateneo di Parma sull’impresa cooperativa sociale

Giovedì 18 febbraio, giovedì 4 marzo e martedì 11 maggio, nell’ambito della convenzione tra Università di Parma e Legacoop Emilia Ovest, l’Ateneo terrà un ciclo online di “Seminari cooperativi” per gli studenti dei corsi di laurea in Scienze dell’educazione L19 (Scienze dell’educazione e dei processi formativi) e LM50 (Progettazione e coordinamento di servizi educativi). Nel corso degli incontri verrà trattato il tema dell’impresa cooperativa e verranno riportate testimonianze di servizi educativi cooperativi.

Programma degli incontri

Giovedì 18 febbraio – ore 15
L’impresa cooperativa e sue peculiarietà
Legacoop Emilia Ovest – dr.ssa Vanessa Sirocchi