Al momento stai visualizzando Eventi finali Bellacoopia Reggio Emilia, Parma e Piacenza. Si sfidano le scuole dei tre territori con progetti cooperativi attenti alle persone, alle comunità, all’ambiente

Un appuntamento ormai fisso con le scuole, anche in congiunture così straordinarie. Sono giunti a compimento i prgetti Bellacoopia nei nostri tre territori Reggio, Parma e Piacenza.
Le classi aderenti hanno seguito un percorso di conoscenza della cultura e dell’impresa cooperativa, hanno elaborato i loro progetti, le loro simulazioni di impresa, le loro ricerche, e ora le presentano in iniziative in plenaria su piattaforma Zoom.

FINALE PARMA

Lunedì 31/05, h. 10.30-13
conduce Mauro Incerti

SCUOLE MEDIE